lunedì 17 febbraio 2014

Un tocco di … Tiffany!

Raffinatezza ed eleganza sono gli ingredienti principali per un matrimonio da favola. Se poi aggiungiamo un tocco di verde Tiffany… il risultato sarà un incanto!


L’ingresso  in Chiesa, momento importantissimo per ogni sposa, è delineato da un candido corridoio, incorniciato da colonne e imponenti vasi bianchi sulla grande porta. Il tutto è coronato da morbide nuvole di gypsophila, chiamate anche "velo da sposa". Il verde Tiffany spezza delicatamente il candore del total white donando una nota glamour incantata.


Al centro del corridoio troviamo delle ortensie bianche in vasi cristallini. L'ortensia, insieme alla piccola gypsophila, accompagna l’intero allestimento.


Ogni dettaglio è curato: il momento del lancio del riso avrà come protagoniste delle piccole scatoline trasparenti e con nastrino. Gli ospiti troveranno al loro interno il riso, per lanciarlo come augurio di abbondanza e prosperità!


Il candito corridoio continua anche all’interno della Chiesa; in fondo troviamo la postazione degli sposi.
L’altare è adornato con sinuosi vasi bianchi che contengono fiori di ortensia e gypsophila.


Ad accogliere i testimoni troviamo dei pouf bianchi, arricchiti con l’immancabile nastrino  verde Tiffany.


Candide e soffici stoffe ammorbidiscono le linee delle poltrone degli sposi e dell’inginocchiatoio. Oltre al tocco Tiffany, qui scopriamo un richiamo floreale che ritroveremo anche nel bouquet della sposa.

Quella di dare un tocco di colore alle proprie nozze è un’idea chic e di classe, fondamentale per personalizzare il coronamento del proprio amore!